Mi chiamo: Zoè Poisson, e
oltre a essere l'ispettrice capo della polizia, sono anche una sensitiva.
Grazie al mio dono riesco a risolvere tempestivamente molti casi anche sé, uno mi tormenta ormai da ben tre anni, il caso denominato: Il Cavatore del Terzo Occhio.
Impegnata a risolvere questo macabro caso, mi ritroverò dinanzi a un segreto che riguarda il mio passato, e tutto ciò mi condurrà sino al cuore della terra, ossia ad Agartha, il famigerato regno leggendario. Agartha e il Cavatore del Terzo Occhio

Una antica leggenda narra che, più di 4,5 miliardi di anni fa, dunque prima della formazione della vita sulla Terra, in questo pianeta vi era già una civiltà molto più evoluta, suddivisa in 10 Regni.
Per secoli a rendere pacifici i rapporti tra di essi vi fu un oggetto antico, anzi... il più antico dell'intero pianeta: ossia la tavola di smeraldo.
Soltanto una persona era predestinata ad entrare in possesso di tale oggetto magico, Crystal Emerald. Una ragazza nata nel 2003 che nel giorno del suo diciassettesimo compleanno, scopre una verità che la coinvolge in una missione...ma, i nemici pronti all'agguato saranno davvero tanti e primo su tutto vi sarà un essere talmente forte e spietato da mettere in repentaglio l'intera missione e la salvezza dell'umanità. Inoltre ella dovrà anche imbattersi in diverse razze aliene, quali: Grigi, Nordici, Flatwoods, Vampiri, Draconiani, Horus-Ra, Felinoidi, Banshee, Insettoidi eccetera eccetera.Crystal Emerald e la Principessa Draconiana

Crea il tuo sito web con Webador